Negozi Senza Barriere 2022

Finalmente, dopo due anni di pausa, gli amici de La Grande Sfida Onlus hanno potuto organizzare di nuovo uno degli eventi più significativi dell’anno:

NEGOZI SENZA BARRIERE!

Questa volta è stato il comune di Vago di Lavagno ad accoglierci, con molti dei suoi negozianti che si sono messi a disposizione per farci provare una mattinata di lavoro con loro!
I ragazzi dei nostri ragazzi dei Centri di Montagnana e Crosare hanno servito ai tavoli in un bar o in un’osteria, qualcuno ha collaborato con parrucchieri e cuochi, altri hanno aiutato nelle riparazioni di strumenti elettronici o biciclette, altri ancora si sono ritrovati a vendere vestiti o decorazioni per le feste!

Come sempre è stata un’esperienza importante e significativa, che ci ha permesso di mettere alla prove le nostre capacità, di imparare qualcosa di nuovo e di mostrare a tutti di cosa siamo capaci (qualcuno non voleva più lasciarci andare…)!

Un ringraziamento speciale va, oltre ovviamente a La Grande Sfida Onlus che lavora da anni per l’integrazione sociale, a tutti i negozi che hanno aperto le loro porte ai nostri lavoratori:

Abbigliamento Maccheroni Clothing
Allestimenti feste Il Palloncino
Bar Blue Moon
Cantina Battisti Ristorante
Elettronica Reset Riparo
Ferramenta Bellomi
Moto e Bici Il Velocipede
Parrucchiere SM
Parrucchieri Tricosfera
Pasticceria Chocolat
Pasticceria Zerbato
Tabaccheria Vago di Lavagno